BE LYMPHOPRESS.PRO

L’azione pulsata di gonfiaggio si avvale di un sistema computerizzato in grado di effettuare una pressione pulsata e continua in ogni settore. La pressione pulsata e intermittente crea una maggiore sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di Presso-massaggio corpo. Il calore genera effetti gradevoli e reali benefici sul corpo quali: aumento del microcircolo con conseguente miglioramento degli scambi interstiziali e aumento del metabolismo locale. L’aumento del metabolismo ha un’azione trofica, ossia di nutrimento tessutale, ma anche di ossigenazione, attività che agisce efficacemente sugli inestetismi causati dalla cellulite. Il meccanismo di scambio e attivazione del metabolismo (locale) è in grado di favorire la disintossicazione. Upgrade disponibile per i settori gambe e addome.La tecnologia è dotata di un motore di nuova generazione che rende il trattamento più silenzioso e il lavoro è efficiente nel tempo con una durata di 5.000 ore pari a 10.000 trattamenti.  
Alimentazione generale 230 V   Potenza assorbitaMax 90 W   Pressione regolabile Da 30 a 120 mm Hg   Protezione esterna Fusibili n.2 da T 500 mA   Classificazione Classe 1

BE-MATRIX2HD.PRO

Il Laser a Diodo 808 nm long life è caratterizzato da una unghezza d’onda 808 nm e una potenza di 600 Watt, è stato inserito un sistema avanzato di raffreddamento che rende l’esperienza dell’epilazione Laser, una piacevole sensazione di freschezza e protezione per la pelle. Inoltre, il raffreddamento non influisce sull’efficacia, ma enfatizza il risultato del trattamento di epilazione progressiva.I manipoli laser sono compatti, ergonomici, leggeri, affidabili, funzionali, sicuri ed estremamente maneggevoli. Hanno il cinturino anti-caduta, indicatori luminosi di emissione Laser e di raffreddamento. Il pulsante è stato studiato per facilitare differenti modalità di utilizzo. Grazie ad un potente software, il Laser HD Matrix, è in grado di supportare l’operatore durante la prima seduta per valutare le condizioni della pelle e del pelo della Cliente. Inserendo pochi dati come il fototipo, lo spessore del pelo, il colore del pelo e la distribuzione, saremo in grado di offrire un protocollo ad hoc.

 

ONE NEED EVO

Dispositivo italiano con due brevetti internazionali per i trattamenti estetici di viso, corpo e trucco semi-permanente. Un vero e proprio concentrato tecnologico che, grazie a un unico manipolo, firma tutte le soluzioni di bellezza: rughe, pori dilatati, macchie cutanee, esiti cicatriziali, perdita di tono, smagliature, labbra o sguardo spento e capelli o sopracciglia diradate. Grazie alla potenza del motore e al meccanismo interno di spinta delle differenti cartucce, il movimento risulta preciso e privo di vibrazione per rispondere a ogni esigenza. Il design grafico, intuitivo e sofisticato con un display a colori touchscreen HD, accompagna facilmente nella scelta dei diversi programmi preimpostati dedicati a ogni tecnica e trattamento. È dotato di una custodia in alluminio incredibilmente resistente ed elegante.nnovativa e brevettata cartuccia che combina simultaneamente la stimolazione di Aesthetic Pricking® alla stimolazione della Radiofrequenza bipolare. Grazie a questo concentrato tecnologico è possibile ottenere un vero e proprio ringiovanimento cutaneo, una stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vita alla pelle.

ENBIO S

La sterilizzazione a vapore pre-vuoto è la più efficace al mondo. Sicura, rapida, semplice, rispettosa dell’ambiente, non genera costi elevati o sprechi. Le autoclavi di classe B sono le sterilizzatrici a vapore più avanzate, essendo certificate come dispositivi medici e rispondendo a tutti i requisiti sanitario-epidemiologici. Le autoclavi di classe B hanno una pompa a vuoto che rimuove completamente l’aria dalla camera prima di iniziare il processo di sterilizzazione. Ciò consente al vapore di penetrare completamente negli strumenti, pertanto può sterilizzare tutti i tipi di carichi e strumenti, anche i più complessi. Enbio è la sterilizzatrice più veloce in commercio, con una fase di sterilizzazione che impiega solo 4 minuti. Le operatrici possono sterilizzare gli strumenti tra un cliente e il successivo o al bisogno. Il livello di rumore generato durante il processo di sterilizzazione è inferiore a un soffio, ciò consente di lavorare confortevolmente vicino al dispositivo, sterilizzando durante la seduta, senza disturbare la tranquillità dell’ambiente.