Il trucco permanente labbra consiste nella micropigmentazione del contorno e riempimento della mucosa.
A richiederlo chi a causa dell’età o di altri fattori ha un contorno labbra poco definito o non simmetrico, labbra sottili che si desidera volumizzare senza ricorrere alla chirurgia, effetto rossetto per labbra anemiche cioè molto chiare.
In tutti questi casi l’obiettivo è sempre ottenere un effetto finale del tutto naturale. I pigmenti sono studiati e scelti in modo da fondersi con i colori naturali delle labbra. L’obiettivo è quello di dare gradevolezza ed armonia, senza alterare le linee, le caratteristiche o le colorazioni naturali del viso. Per questo motivo ogni elemento del PMU viene scelto con estrema attenzione, valutando le caratteristiche del volto e della pelle.È inoltre adatto a chi vuole rinvigorire il colore delle labbra, a chi a causa di allergie non può utilizzare rossetti, o a chi per colpa dell’herpes ha cicatrici e segni frastagliati sui contorni della bocca.L’effetto è molto naturale e assolutamente non pesante.
un trattamento può richiedere dalle 3 alle 4 ore circa inclusa la fase di consulenza,dopo 30/40 giorni dalla seduta va effettuato il ritocco (tempo esecuzione ritocco dopo il mese 60/90 minuti circa) con l’obiettivo di ultimare il lavoro,dove si andrà a perfezionare il tutto.
La durata del trattamento nel tempo varia da persona a persona ed è influenzata da diversi fattori: tipologia di mucosa,età,metabolisfo,clima,zonageografica.Varia dai 18 mesi a 36 mesi
Quanto dura la seduta di questo trattamento?
La durata del trattamento labbra è di circa 2.5h
Quante sedute devo fare all’anno?
Circa 1 seduta ogni anno e mezzo o due , dipende dal tipo di pelle.